SERVIZIO
TRACCE MURARIE PER IMPIANTI
A Cesena e Cesenatico

L’impresa Tecno Max propone, inoltre, un servizio di esecuzione di tracce murarie per impianti elettrici e idraulici a Cesena e Cesenatico e dintorni. Gli interventi che l’azienda propone sono eseguiti a mano, compresa la chiusura delle tracce per garantire ai nostri clienti il massimo della qualità e sicurezza.

Richiedi subito un preventivo

Le tracce per gli impianti elettrici e idraulici vengono determinate in base all’assetto interno della casa e la loro realizzazione prevede la stesura di un progetto iniziale che ottimizzi il lavoro necessario. La creazione dei fori e dei passaggi nei muri indeboliscono la struttura muraria ed è quindi necessario che non siano fatte casualmente, ma da un team di esperti che possano garantire la sicurezza della struttura stessa. Nei progetti di ristrutturazione, è inoltre necessario considerare i materiali precedentemente utilizzati e usare una maggiore accortezza nel valutare la compatibilità del nuovo intonaco con quello vecchio per ridurre al minimo gli eventuali danni o segni del nuovo lavoro sul muro.

servizio-tracce-murarie-impianti-cesena-cesenatico

Il team di lavoro di Tecno Max ha maturato un’esperienza più che decennale nella realizzazione di tracce murarie per impianti elettrici e idraulici e assicura ad ogni cliente lo svolgimento dei lavori nella massima sicurezza per l’intera struttura. Inoltre, nei progetti di ristrutturazione, i nostri professionisti garantiscono la realizzazione delle scanalature, riducendo al minimo gli interventi invasivi sui muri con conseguente limitazione dei danni e segni del nuovo lavoro.

Scegliere Tecno Max per la realizzazione delle tracce murarie vi assicura qualità, professionalità, sicurezza e un rapporto qualità prezzo imbattibile. Affidatevi a mani esperte per un risultato ottimale!

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Chiamaci o invia un email, siamo a tua disposizione.