SERVIZIO
REALIZZAZIONE TERMOCAPPOTTI
A Cesena e Cesenatico

Realizzare un ottimo isolamento termico significa avere una casa calda in inverno e fresca d’estate con un ridottissimo fabbisogno energetico e mettersi per sempre al riparo da poco salutari muffe, umidità, condense, crepe e fessurazioni.

Richiedi subito un preventivo

La riduzione della dispersione del calore di un edificio diventa prioritaria quando si intende raggiungere importanti risparmi energetici, soprattutto in presenza di immobili concepiti e costruiti qualche decennio fa, quando la formazione di ponti termici e dello standard qualitativo di vita nelle abitazioni non erano considerate, con conseguenti forti dispersioni di calore e formazioni di muffe sulle pareti nord degli edifici.

I sistemi innovativi di oggi consentono di risolvere nella globalità queste problematiche agendo su diversi fronti. Dopo aver installato doppi vetri ed eliminato gli spifferi, è possibile procedere con il rivestimento a cappotto delle superfici più esposte. La funzione dell’isolamento a cappotto consiste nel limitare o eliminare la dispersione del calore dall’interno all’esterno, favorendo consistenti risparmi energetici.

Il sistema a cappotto consiste nella posa, tramite incollaggio e fissaggio con appositi chiodi in plastica di lastre coibenti in polistirene espanso sinterizzato a norma uni 7819. Le lastre vengono poi rasate in due riprese inglobando una rete in fibra di vetro con la stessa malta utilizzata per l’incollaggio. Trascorsi almeno 6 giorni si può procedere alla finitura mediante applicazione di cicli di pittura elastomerici o di rivestimenti plastici a spessore.

Scegliendo Tecno Max per il vostro termocappotto avrete la garanzia della qualità e professionalità che state ricercando. Garantiamo le massime prestazioni di risparmio energetico e comfort. Grazie alla nostra cura artigianale e all’utilizzo di materiali di qualità massimizziamo la durata e la resistenza del cappotto nel tempo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Chiamaci o invia un email, siamo a tua disposizione.